Powertrail
Foto: WOM Medien, Andreas Meyer

pedalare senza pensieri

Lasciatevi guidare: zero stress, massimo piacere

Nessuna mappa, nessun dispositivo GPS e nessun sito web al mondo conosce quanto noi i percorsi da fare in bici nella nostra area. Sappiamo in anticipo che il vostro giro sarà indimenticabile: lo sappiamo prima che voi abbiate aperto il vostro computer di bordo. Quindi mettetevi in sella e lasciatevi guidare verso i luoghi più belli e i sentieri più emozionanti che ci sono da queste parti. Pensate solo a pedalare, al resto ci occupiamo noi.

Foto: WOM Medien, Andreas Meyer

capiamo al volo i vostri desideri

Ogni giro, soddisfazione assoluta

Ogni biker conosce la delusione che nasce quando un‘uscita accuratamente studiata risulta troppo facile o troppo difficile. Con noi questo non accade mai. Vi guideremo su percorsi che vi si addicono alla perfezione. E se capiamo che il giro non corrisponde alle vostre aspettative, un cambiamento immediato di rotta è all’ordine del giorno: abbiamo sempre un’alternativa in tasca. E alla sera, sarete sempre soddisfatti del giro che avete fatto, ve lo possiamo assicurare, perché sarà nostro piacere accompagnarvi in posti segreti, dalla vista fantastica.

Espresso o CAppuccino

Che tipo di caffè vi piace?

Ogni giorno affrontiamo i percorsi intorno a Termeno e al Lago di Caldaro creando due gruppi: un gruppo a cui piace l’espresso forte e intenso e l’altro che preferisce il cappuccino, più delicato ma altrettanto gustoso. I gruppi sono di due o al massimo quattro persone e i giri impostati tra i 600 e i 2.000 metri di dislivello, in modo che ognuno abbia la garanzia di ottenere la massima soddisfazione.

è tutta una questione di conoscenza

Pedalare in sicurezza, la nostra garanzia

Lo sappiamo bene, più ci si sente sicuri alla guida della bici, più divertenti risultano i percorsi. Padroneggiare senza problemi il proprio mezzo è pura gioia. I nostri allenamenti sono incentrati sull’apprendimento di nuove tecniche di guida, siamo degli esperti, con noi vi divertirete. Ne siamo certi.