Stai cercando il divertimento sui trail?
TUTTI I TOUR CHE Trovi QUI SONO CON UNA PERCENTUALE MOLTO ALTA DI SINGLE TRAIL. Tutti attraenti. TECNICAMENTE BISOGNA avere esperienza, ALTRIMENTI È PREPROGRAMMATO la sofferenza. QUINDI, SOLO PER I DURI TRA DI VOI 😉
1
Egna
Powertrail
Breve e frizzante. Ideale per un breve tour serale. Da Termeno lungo la pista ciclabile fino a Egna. Poi segue la salita. Con pochi metri di altezza in breve salita e poi una lunghissima discesa sul Powertrail! Fermata per un gelato ad Arlecchino o al Lexenhof di Glen (con una piccola deviazione).
2
Termeno
Single Trail Termeno
Su questo tour ti troverai sempre a Termeno. Sentieri senza fine. Si sale a Sella e poi a Corona. Poi a Castelvecchio e ritorno. Durante il tour si gode sempre la splendida vista sulla valle e sul Lago di Caldaro, che si trova vicino. Il tour è molto contrastante e condizionatamente impegnativo. Suggerimento per il rinfresco: Waldschenke a Castelvecchio.
3
Costiera della mendola
Sentiero del Penegal
1.737 m, che ti offrono una grande varietà! Passaggi tecnici, discese fluide, radici, pietre, sassi, rocce, tutto è incluso. Sono necessari concentrazione, tecnica e potenza. Suggerimento: Rifugio alle Regole, presso i prati delle Regole. Nota: non è possibile fermarsi alla Prinzhütte (lungo la strada).
4
Termeno
Monte Roen
Il nostro tour speciale con quasi 2000 metri di profondità e un single trail di 14 km da Roen fino a Termeno. Un percorso tecnicamente impegnativo, sia in salita che in discesa. Senza scendere, forse 5 dei nostri ospiti l’hanno fatta tutto l’anno! Vuoi diventare il numero 6? 😉
Suggerimento: Albergo Caroline a Corona.
5
Trodena
La malga di Cislon
Una discesa con parte difficile. Tornanti, gradini, passato un prato di cavalli. E per finire, naturalmente, un gelato all’Arlecchino. Una sosta è possibile anche direttamente alla partenza in malga di Cislon.